Thermics Energie è lieta di presentarvi un innovativo sistema di climatizzazione invernale, estiva e con produzione di acqua calda sanitaria, il tutto installabile all’esterno in semi-incasso. Questo sistema è studiato per diminuire gli ingombri interni e per consentire la personalizzazione con l’estetica esterna dell’edificio. Il lato a vista infatti è dotato di una copertura personalizzabile che, se rivestito con la stessa finitura della facciata dell’edificio, rende la pompa di calore un elemento completamente integrato nel contesto architettonico.
Il prodotto è stato progettato per soddisfare l’intero fabbisogno di un appartamento (ACS, riscaldamento e condizionamento) con rese imbattibili. Idraulicamente può essere abbinata sia ad impianti a ventilconvettori che a superfici radianti.
- COP ACS > 4,2
- Macchina da esterno Plug & Play
- Design compatto
- Installazione semplice e intuitiva
- Possibilità di personalizzazione colore
- Serbatoio ACS inox da 90 lt con isolamento speciale
- Possibile integrazione di un ulteriore accumulo da 90 lt per appartamenti di taglie più grandi.
- All’interno del serbatoio di ACS è presente una resistenza ausiliaria che consente in qualsiasi condizione il raggiungimento di alte temperature per effettuare in sicurezza i cicli anti legionella.
- Grazie alle tecnologie impiegate consentono, durante il periodo estivo, di produrre ACS GRATIS grazie al recupero del calore prodotto dall’impianto di condizionamento estivo.
- Setpoint AUTOCONSUMO per abbinamento con impianto fotovoltaico.